BANDO PER SOSTEGNO DI SOGGETTI IN CONDIZIONI DI COMPROVATO DISAGIO SOCIO-ECONOMICO 2021
[3d-flip-book mode=”fullscreen” id=”1003″ ][/3d-flip-book]
[3d-flip-book mode=”fullscreen” id=”1003″ ][/3d-flip-book]
Caro Socio, cara Socia, come ben saprai, l’anno associativo 2020/2021 della nostra amata Associazione Nazionale Caduceo – ex allievi ONAOSI è iniziato con il 1 luglio u.s., giorno dal quale è possibile il rinnovo delle quote associative. La prassi, negli anni passati, ha visto la maggior parte dei Soci provvedere al rinnovo direttamente altradizionale e sentito Raduno …
Il raduno annuale della Associazione Nazionale Caduceo Ex O.N.A.O.S.I. è stato rinviato. Il consueto appuntamento di settembre non si terrà a causa dell’emergenza COVID-19. Ma è solo un arrivederci. Appena possibile daremo comunicazione in merito alle nuove date del raduno che si terrà nel rispetto e nella sicurezza di tutti. …
LA CADUCEO DENUNCIA CRITICITA’ PREOCCUPANTI NEL BANDO DA POCO PUBBLICATO I 7 Membri della Associazione Caduceo, eletti nel Comitato di Indirizzo ONAOSI , esprimono forte dissenso e preoccupazione per il bando, recentemente pubblicato, che assegnerà la ristrutturazione del Collegio Unico dell’Elce con la formula del Partenariato pubblico privato. Ovvero progettazione, …
Il 10 maggio 2010 moriva il prof. Giuseppe Maria Nardelli che, come ricordato dalla stampa, è stato “più scienziato che professore”. Laureatosi in Farmacia e Biologia è stato insegnate e professore universitario di Etnobotanica (Università di Perugia). Quale giornalista è stato divulgatore scientifico e corrispondente Ansa per oltre 30 anni. …
In questo momento storico, se possiamo, dobbiamo dare una mano. Questa raccolta fondi, istituita dai figli di sanitari italiani della Onlus “Caduceo amici dell’ONAOSI” è finalizzata all’acquisto di materiale di protezione personale (DPP) e di macchinari necessari per la terapia intensiva per la sanità italiana. In base a quanto raccolto …
Come diceva il farmacista Augusto Peltristo in un altro articolo: «Il problema sono proprio i positivi asintomatici». Ed è per questo che ha proposto il tampone a tutti i sanitari. La storia che qui vi raccontiamo è quanto accaduto alla dottoressa Marina Onorato, responsabile del Laboratorio trasfusionale che dopo …
Giovedì 13 febbraio 2020, alle ore 20.30, presso il collegio dell Sapienza in Via della Cupa, si terrà la conferenza tenuta dalla Prof.ssa associata SSD IUS/01, Diritto privato, dell’Università degli Studi di Perugia, Stefania Stefanelli. L’argomento sarà: L’EUTANASIA – TESTAMENTO BIOLOGICO
Un nuovo appuntamento da non perdere presso il Collegio della Sapienza in Via della Cupa. Il 3 e 4 febbraio 2020 dalle 18.00 alle 20.00 il Prof. Brian A ‘Hearn, della Oxford University, ci parlerà di “Salute e Globalizzazione”. INGRESSO LIBERO