BANDO PER SOSTEGNO DI SOGGETTI IN CONDIZIONI DI COMPROVATO DISAGIO SOCIO-ECONOMICO.
[3d-flip-book mode=”fullscreen” urlparam=”fb3d-page” id=”871″ title=”false”]
[3d-flip-book mode=”fullscreen” urlparam=”fb3d-page” id=”871″ title=”false”]
Nella giornata del 16 Settembre 2018 durante l’Assemblea Ordinaria dei Soci, è stato eletto il nuovo Consiglio dell’ Associazione Nazionale Caduceo per il periodo 2018 -2022 PRESIDENTE Massimo Melelli Roia VICE-PRESIDENTI Giuseppe Nardelli | Angelo Rinaldi CONSIGLIERI Alberto Barbati – Alberto Bertoli – Giuseppe Casuscelli – Adriano Colonna – Giuliana Della Pietra – Elisabetta Gervasoni …
Si informano i signori soci che il giorno 16 settembre 2018 è convocata l’Assemblea ordinaria dei soci dell’Associazione Nazionale CADUCEO presso il collegio ONAOSI n via Antinori a Perugia in prima convocazione alle ore 6,30 ed in SECONDA CONVOCAZIONE ALLE ORE 10,30 con il seguente ordine del giorno: Comunicazioni del …
“Mia madre ci ha fatto laureare. Era convinta che solo lo studio rende liberi e l’ O.N.A.O.S.I. mi ha dato questa possibilità”. È la storia di Maria Luisa D’Alessandro da “Il Giornale della Previdenza”
Queste le proposte che i 7 rappresentanti della CADUCEO hanno portato il, 17 giugno 2018, al Comitato di Indirizzo (CDI) dell’ONAOSI: – CASA DI RIPOSO – ASILI NIDO – AGEVOLAZIONE PER ACQUISTO STRUMENTI SANITARI – DIVULGAZIONE DELLA CONOSCENZA DELL’ONAOSI TRA I SANITARI Proposte che sono state condivise dai …
Domenica 16 Settembre 2018, si terrà l’incontro annuale della “Associazione Nazionale Caduceo – Ex Allievi ONAOSI”. L’assemblea si svolgerà a Perugia, presso il teatro del collegio ONAOSI in Via Orazio Antinori 28.
Bruno Mangani ha cresciuto più di mille figli. A lasciarlo parlare elencherebbe a uno a uno i ragazzi e le ragazze che ha incontrato in quasi cinquant’anni all’Onaosi. Da orfano assistito prima, istitutore e dirigente dell’assistenza poi. È una storia che inizia… Continua sul sito dell’ENPAM
Giunge al suo ottavo anno di attività il Progetto di studio sul prof. Giuseppe Maria Nardelli, a Gubbio. Avviato nel settembre 2010, con lo scopo di divulgare, valorizzare e sviluppare l’opera scientifica e giornalistica dello studioso umbro, oltre che di perpetrarne la memoria, il progetto si articola in cinque sezioni. Leggi …
Cari Amici, è con grande emozione e gratitudine verso grandi artisti della NONA ARTE che possiamo annunciare questa nuova iniziativa della FRIENDS ZONE. Da oggi e per i giorni a venire pubblicheremo su questa pagina le anteprime di vere opere d’arte dai fumettisti (o “fumettari” come amano farsi chiamare) per …
Silvia Mauro, giornalista e volto tv: “Il collegio è stato il debutto nella vita. La mia forza? L’educazione morale” Leggi l’articolo completo