Adriano Colonna ricorda “Zio Lello”

Un affettuoso ricordo. Domenica 4 c.m. a Vasto, sua cittadina di origine, è deceduto il Dott. Antonio di LELLO, per gli amici e per molti dei suoi ragazzi ZIO LELLO. Dipendente dell’ONAOSI dai primi anni sessanta fino all’inizio del terzo millennio ha condiviso con me i miei 35 anni di …

INCONTRO ANNUALE A PERUGIA 17 e 18 SETTEMBRE 2016

Cari amici, in calce alla presente vi inviamo il programma del prossimo incontro  della nostra Associazione a Perugia il 17 e 18 settembre. Ci scusiamo per il ritardo, ma quest’anno è stato necessario organizzare anche il pranzo di domenica con il catering perché il Presidente dr. Zucchelli ha deciso di …

Prima riunione comitato di indirizzo Onaosi

LA MAGGIORANZA IGNORA IL RISULTATO ELETTORALE E IMPONE I COMPONENTI DELL’ORGANO DI CONTROLLO. MA DETERMINA SPACCATURE TRA I PROPRI ALLEATI : NON TUTTI SONO DISPOSTI A SOSTENERE UN CDA CHE NON VUOLE CONFRONTI E SOPRATTUTTO CONTROLLI RIASSUNTO DEL PRIMO COMITATO DI INDIRIZZO CON I VARI PUNTI ALL’ORDINE DEL GIORNO è …

LA LISTA “CADUCEO EX ALLIEVI” RADDOPPIA LE PREFERENZE E GUADAGNA ALTRI 3 SEGGI NEL COMITATO DI INDIRIZZO.

La Associazione Caduceo è molto soddisfatta dei risultati elettorali. In tutte le categorie di sanitari, in cui si è presentata come unica alternativa alle coalizioni sindacali, ha raddoppiato i consensi ed ha vinto nella categoria dei Volontari (medici, farmacisti, odontoiatri e veterinari). Nella categoria più numerosa e determinante, dei medici …

QUESTIONE DI “POLTRONE”. CADUCEO RISPONDE ALLA LETTERA PLURISINDACALE CHE LA CHIAMA IN CAUSA

  COM’è DURA RISCHIARE DI DOVER “MOLLARE” LA POLTRONA E’ il primo pensiero  che  ci viene in mente leggendo il vostro comunicato  e ci fa sorridere la paura che si legge chiaramente tra le righe affannate…. Non ci meraviglia il tentativo di infangare  l’immagine  della nostra Associazione, di chi, come …